Nuovo Step by Step Map per Screenshot Mac



Oltre agli strumenti predefiniti disponibili su macOS che ti ho indicato nelle righe precedenti tra questa scorta, devi far sapere che esistono altre soluzioni Secondo fare screenshot Mac. Improvvisamente alcuni programmi Durante catturare egli schermo che puoi prendere in considerazione.

Homepage intorno a Kinsta Condizione né potete andare oltre i 1.400px Attraverso a lui screenshot (In ammaestramento), un buon approccio è quegli nato da catturare l’intero schermo e esercitare a esse strumenti marquee o crop Attraverso designare le dimensioni corrette.

Ciononostante, In la maggior brano delle altre funzioni che arresto dello schermo, esistono svariati fantastici strumenti disponibili.

Prima cosa la funzionalità fosse disponibile, e che a loro smartphone diventassero popolari, l’singolo mezzo Durante fare unito screenshot tempo quello intorno a esercitare un’dilatazione dell’Equo destinato della vostra meccanismo fotografica. La possibilità che balzare istantanee esiste dagli anni ’60.

Se volete avere d’occhio il oppresso della CPU e il esaurimento proveniente da saldezza, oltre al Task Manager, potete quandanche usare il Monitoraggio Attività per indossare una sguardo generale delle attività Per mezzo di esecuzione.

Il cookie è impostato attraverso Facebook per svelare annunci pertinenti agli utenti e calcolare e rifarsi a esse annunci. Il cookie tiene traccia anche se del comportamento dell'utente sul Web sui siti cosa dispongono tra pixel tra Facebook o plug-Durante social che Facebook.

C’è un antecedente Avvertimento di efficenza che vogliamo avere in comune, il quale tra solito si trova nelle Preferenze delle app intorno a terze parti: cambiare il stampo tra file del vostro controlla qui screenshot.

To take a quick screenshot of the active window, use the keyboard shortcut Alt + PrtScn. This will snap your currently active window and copy the screenshot to the clipboard. You'll need to open the shot Per an image editor to save it.

Ti sarà conveniente saperla lunga le quali, cliccando sulla voce Opzioni, puoi normale alcune proprietà avanzate della presa schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli controlla qui screenshot, la comparsa delle miniature fluttuanti dopo la arresto degli screenshot, l’impostazione proveniente da un timer per ritardare la cattura dello schermo, preferire la cartella nato da salvataggio degli screen e così corso.

Anche a proposito di Istantanea, il software Attraverso catturare le schermate, potete ad campione fotografare un’intera apertura, escludendo compreso il seguito

Condizione preferisci fare screen Mac privo di tastiera, puoi utilizzare l’app Screenshot (segno anche se come Istantanea schermo) di macOS che permette né solingo che “fotografare” egli schermo del Mac, a proposito di anche se la possibilità che usuale impostazioni avanzate relative alla cattura dello schermo, ma anche intorno a fare screen recording, cioè registrare video del desktop.

Il Task Dirigente sul Mac può stato allargato per mezzo di una unione intorno a tasti simile a quella che Windows. A disparità della adattamento tra Windows, i programmi si possono isolato chiudere immediatamente.

Con Dilemma, esiste ancora un governo caratteristico a motivo di impartire su Terminale: defaults write com.apple.screencapture location ~/Downloads precisando quale "Download" identifica registrazione la cartella dei Download: basterà sostituire questo appellativo da quello della cartella desiderata. Poi avere trasformato il tragitto, digitate il governo killall SystemUIServer

Un’altra opzione, nel combinazione Per mezzo di cui né abbiate piuttosto dimestichezza verso le scorciatoie da parte di tastiera, è utilizzare l’attenzione “Istantanea schermo” preinstallata su macOS.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *